Il meraviglioso viaggio alla scoperta degli alimenti

I vostri bambini iniziano lo svezzamento? avete paura? siete in ansia? preoccupati che non mangerà abbastanza? ….

Non state iniziando qualcosa di angosciante credetemi state per iniziare ..

 

Il meraviglioso viaggio alla scoperta degli alimenti

 

 

Ogni famiglia con i suoi ritmi e i suoi tempi, con le sue tappe, chi più veloce, chi più lento, non è una gara ricordatevelo sempre!

 

Non dovete necessariamente rispettare i tempi stabiliti da qualcuno, pensate un pò a quando partite per le vacanze, il viaggio è lungo, ogni tanto si perde la pazienza, ci si annoia, ci si ferma per sgranchire le gambe in autogrill, si scoprono panorami stupendi magari mai notati, si decide di fare magari una pazzia e ci si ferma in una città da scoprire per la prima volta, quante stupende emozioni porta con se un viaggio come questo?

 

La metafora del viaggio è perfetta per descrivere cosa è lo  svezzamento … o come sarebbe meglio definirla l’alimentazione complementare.

 

Ho voluto creare queste magliette per ricordare a voi genitori che il viaggio che stanno per intraprendere i vostri bambini lo state per fare insieme…. come famiglia.

 

 

Approcciarvi tutti insieme alla scoperta dei cibi, guardare per la prima volta vostro figlio assaggiare stupito quell’alimento e vedere la sua soddisfazione nel diventare autonomo giorno dopo giorno, tutto questo l’ho voluto racchiudere in una t-shirt che potete trovare anche in versione Body.

 

Le t-shirt e i body “Il meraviglioso viaggio alla scoperta degli alimenti” sono prodotte dal marchio Wear me che già avete conosciuto in questo post.

 

Io e Virginia lavoriamo da anni con un unico obiettivo far sentire i genitori e i bambini confortevoli nei panni che devono indossare, sia quelli legati all’abbigliamento di Virginia sia le scelte alimentare legate al mondo della nutrizione in famiglia di cui mi occupo io.

 

Troverete 3 bellissime grafiche che rappresentano la metafora del viaggio alla scoperta degli alimenti, in una carinissima macchinina rosa, in un potente razzo in viaggio verso lo spazio e in un colorato e divertente sommergibile alla scoperta degli abissi.

 

Vi lascio le tre immagini che vi mostrano nei dettagli le grafiche.

Non vi resta che scegliere la vostra preferita!

 

 

Potete acquistare le t-shirt e i body sul sito Wear Me

 

Ti aspettiamo 

Verdiana e Virginia

 

 

Post in  collaborazione con WearMe

Ciao sono Virginia, mamma di 2 bambini.

Mi occupo di abbigliamento da ormai 11 anni e dal 2013, dopo aver portato mia figlia in fascia, ho iniziato ad occuparmi di Babywearing.

In questi anni ho avuto il piacere di incontrare tantissime mamme e, dalle loro esigenze e dalla mia passione, nel 2017 è nato il marchio Wear Me.

Il primo marchio italiano che disegna e produce Giacche e Cappotti per portare, regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi, che permettono alle  mamme e alle donne in gravidanza di portare il proprio bambino con fascia o marsupio, unendo praticità e stile.

Comodità, qualità e riutilizzo dei capi durante e dopo la gravidanza, sono i punti di partenza della nostra linea di prodotti che selezioniamo con cura per te, producendo nelle migliori aziende artigiane italiane.

Siamo una piccola Start-Up composta da sole mamme e questo lo scriviamo per farti sapere che, dietro ad ogni cosa che facciamo, c’è tanta cura e amore.

 

Se hai piacere di venire a trovarci presso il nostro Showroom a Castelfranco Veneto oppure puoi seguirci su Instagram alla pagina Wear me it

 

nb: si ringrazia per la speciale grafica Susanna