Le T-shirt dei gelatini

Se penso all’estate penso sicuramente al gelato e ad una semplice T-shirt da indossare senza troppi pensieri!

 

Nasce così la nuova edizione della maglietta dell’estate in collaborazione con Virginia di Wear me abbiamo creato questa simpatica maglietta che richiama il tema dei gelatini per accompagnarvi in un’estate colorata ed allegra.

 

 

Abbiamo voluto creare due varianti di colore una più Creamy e una più Pink! Virginia indossa in foto la versione Creamy io quella Pink.

La maglietta è disponibile sia per i piccoli che per i grandi!

 

Noi ovviamente ci siamo divertite subito a indossarla con le nostre bambine!

 

Trovate la maglietta sul sito di Virginia Wear me e ricordatevi che se avete acquistato il nostro ebook “un’estate di gelatini” al suo interno trovate uno sconto speciale a voi dedicato per l’acquisto della maglietta non perdetevelo 😉

 

Buona fresca e colorata estate!

 

Verdiana e Virginia

 

Post in  collaborazione con WearMe

Ciao sono Virginia, mamma di 2 bambini.

Mi occupo di abbigliamento da ormai 11 anni e dal 2013, dopo aver portato mia figlia in fascia, ho iniziato ad occuparmi di Babywearing.

In questi anni ho avuto il piacere di incontrare tantissime mamme e, dalle loro esigenze e dalla mia passione, nel 2017 è nato il marchio Wear Me.

Il primo marchio italiano che disegna e produce Giacche e Cappotti per portare, regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi, che permettono alle  mamme e alle donne in gravidanza di portare il proprio bambino con fascia o marsupio, unendo praticità e stile.

Comodità, qualità e riutilizzo dei capi durante e dopo la gravidanza, sono i punti di partenza della nostra linea di prodotti che selezioniamo con cura per te, producendo nelle migliori aziende artigiane italiane.

Siamo una piccola Start-Up composta da sole mamme e questo lo scriviamo per farti sapere che, dietro ad ogni cosa che facciamo, c’è tanta cura e amore.

 

Se hai piacere di venire a trovarci presso il nostro Showroom a Castelfranco Veneto oppure puoi seguirci su Instagram alla pagina Wear me it